Reparti
IMPLANTOLOGIA  |  ORTODONZIA  |  ESTETICA DEL VISO E DEL SORRISO
Implantologia osteointegrata e protesi immediata
La moderna implantologia è una tecnica consolidata e affidabile che reintegra i denti persi mediante una protesi mobile o fissa che appoggia su degli impianti dentali endossei in titanio.
Implantologia - Prima Implantologia - Dopo Implantologia RX Implantologia caso 2 Implantologia caso 2 fasi operative Implantologia caso 2 finale

Il titanio è tra i materiali protesici meglio tollerati dall’organismo umano, tanto che attorno a questi perni si svolge un processo di guarigione chiamato osteintegrazione che produce la formazione di nuovo osso in contatto molto stretto con la superficie dell’impianto.

La procedura, grazie all'utilizzo dell'anestesia locale e della sedazione cosciente, viene eseguita senza che il paziente percepisca stimoli dolorifici e il risultato finale, quando i volumi ossei sono ancora ben conservati, è di grande naturalezza, tanto da non poter distinguere il dente protesico dai denti naturali.

Per garantire la vostra sicurezza utilizziamo le migliori sistematiche ed i protocolli validati scientificamente. I protocolli da noi utilizzati sono:

nobelbiocare
nobelguide
nobelclinician
nobelsmile
thommen
medical
spi system

In alcuni casi è possibile stabilizzare la protesi immediata il giorno stesso del posizionamento degli impianti osteointegrati.

I casi clinici, documentati in queste immagini esemplificative, sono stati trattati personalmente dal Dott. Claudio Di Gioia.